Torna stasera, con il terzo appuntamento: ‘Summer Live Explosion 2004‘, il festival di gruppi indipendenti organizzato da Circolo Culturale Fahrenheit 451 e Temple Bar, con la collaborazione di Rockit, il più importante portale musicale italiano.

Al Parco Ducale di Sassuolo dalle ore 21.30 si alterneranno sul palco le migliori nuove proposte del panorama musicale indipendente della zona.

Per dare una vetrina importante a questo giovane sottobosco musicale il Circolo Fahrenheit ha deciso di dedicare una delle serate del proprio festival alle più interessanti promesse del territorio, rigorosamente under 21.
Una buona occasione per ascoltare gratuitamente ciò che la nostra fertile terra riesce ancora a produrre.

La serata si svolgerà in collaborazione con l’associazione Psichezenobya, alle cui fila appartengono tre dei quattro gruppi impegnati sul palco del Parco Ducale.
Nell’ordine si esibiranno: Vina 3, Les Fauves, Ruffled e Irma Vep, tutti alfieri del più fresco ed energetico indi-rock.

Significativamente la serata si intitolerà “Over the Tiles Night” (Notte oltre le mattonelle), proprio per dare corpo e nuova linfa a quella tradizione che vuole Sassuolo città della ceramica e della musica.
Presso l’area concerti saranno presenti banchetti del commercio equo e solidale e di altre associazioni.
Info:Fahreweb

(** Tutti gli appuntamenti in calendario): 2000appuntamenti