Dalle 22 di stasera alle 6 di domani, l’A1 verrà chiusa al traffico tra Parma e Reggio Emilia, in entrambe le carreggiate, per lavori di costruzione della linea ferroviaria ad Alta Velocità.

Il traffico da Milano e diretto verso sud dovrà utilizzare l’uscita di Parma e, percorrendo la statale 9 via Emilia, rientrare alla stazione di Reggio Emilia.
Il traffico da sud e diretto verso Milano dovranno utilizzare l’uscita di Reggio Emilia e, percorrendo la via Emilia, rientrare alla stazione di Parma.

La notizia della chiusura dell’Autostrada del Sole tra Parma e Reggio Emilia, disponibile anche su Televideo, verrà diramata attraverso i pannelli a messaggio variabile, i notiziari radiofonici, il circuito TVZone nelle principali aree di servizio e per ogni informazione è disponibile anche il call center 0643632121.
Il personale Autostrade per l’Italia delle Direzioni di Milano e Bologna, tecnici della manutenzione, ausiliari della viabilità, insieme agli agenti della Polizia stradale, forniranno assistenza agli automobilisti nell’area interessata dai lavori.