Sono stati riaperti i termini per il bando di gara che assegna in concessione per sei anni una porzione del Palazzo Astoria da destinarsi a bar, caffetteria e sala da the, sotto l’insegna “Caffè Teatro”, composta da un locale di mq. 93,32 posto al piano terra da destinarsi a servizio bar, caffetteria oltre a locali di servizio e vano scala; un locale di mq.
112,25 posto al primo piano con annessa balconata di mq. 77,68, da destinarsi a sala da te; un magazzino di mq. 27,23 posto al piano interrato.

Nei locali dovranno svolgersi, in orario diurno, serale e notturno, con carattere di continuità e di organicità, attività di intrattenimento, integrate con quelle di somministrazione di alimenti e bevande, per avorire l’aggregazione, la socializzazione e la promozione turistica.

Il Comune di Fiorano Modenese, attraverso il proprio Servizio
Cultura, potrà intervenire a supporto del gestore nella programmazione delle iniziative culturali e di animazione. In particolare il Comune fornirà informazioni dettagliate sul programma delle proprie iniziative che si svolgono nel centro storico che potrebbero interessare la gestione e coadiuverà il gestore nell’individuazione e nella progettazione delle iniziative culturali, spettacolari, di promozione, ritenute di comune accordo le più adeguate.

Il bando comprende l’autorizzazione amministrativa per l’esercizio
dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande. L’offerta dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Fiorano Modenese entro e non oltre le ore 12 del giorno lunedì 07.03.2005, garantendo un canone concessorio annuo di almeno 25.000 Euro. Le offerte saranno valutate
inoltre sulla base del progetto gestionale (progetto di arredo e gestione spazi, qualità e quantità delle attività e dei servizi svolti, tempo entro il quale si garantisce l’apertura dell’attività).
Per conoscere le altre norme del bando e le modalità di presentazione delle domande, è possibile rivolgersi al responsabile del servizio attività produttive Angelo Bicceri, tel. 0536.833.270, o visitare il sito Fiorano.