Il sindaco di Sassuolo, Graziano Pattuzzi, ha fatto visita al Sassuolo Calcio ieri, giovedì 4 agosto, a Sestola, in occasione della gara amichevole giocata con il Bologna. Pattuzzi si è detto “orgoglioso di questa società, che in pochi anni ha saputo mettere in piedi una squadra in grado di competere con le migliori della sua categoria e di puntare importanti successi”.

Il sindaco, dopo aver salutato i neroverdi ha ricordato che “lo scorso anno il Sassuolo è arrivato vicino alla promozione in serie C1 e siamo sicuri che anche in questa stagione agonistica saprà dire la sua nel campionato di C2. Ma quello che ci fa più piacere – ha aggiunto– è l’ottimo lavoro che la società svolge con i giovani: un’opera in cui si uniscono l’aspetto sportivo e quello sociale, che come amministratori ci sta particolarmente a cuore”.
Poi un ringraziamento a chi sostiene la società: “Gli imprenditori che in questi anni sono stati vicini al Sassuolo Calcio – ha detto Pattuzzi hanno dimostrato tutto il loro amore verso la nostra città. Sono convinto che presto altri sapranno seguire il loro esempio”.