I responsabili dell’area formativa ed organizzativa del Consiglio del Centro Sportivo Italiano della Regione Toscana, organizzano il Convegno interregionale di formazione per dirigenti di comitato territoriale ‘Per una rinnovata cultura sportiva in Italia’, presso l’Hotel Esplanade di Viareggio (Lucca), da venerdì 25 a domenica 27 novembre.

Nell’ambito dei tre giorni di formazione si approfondiranno i due temi principali La cultura associativa del CSI: la scelta educativa e Essere dirigenti del CSI: ambiti, scelte, metodi, con gruppi di approfondimento sulle varie sezioni che formano l’attività del Centro Sportivo Italiano: le aree “politica” (la Presidenza e la Vicepresidenza) e amministrativa, le aree sportiva ed organizzativa, e l’area formativa e della comunicazione.

La quota di partecipazione è di 95 euro per coloro che parteciperanno al convegno dalla cena di venerdi 25 al pranzo di domenica 27, e di 52 euro per chi parteciperà dal pranzo di sabato 26 a quello di domenica 27.
Le iscrizioni si effettuano presso il Consiglio del Centro Sportivo Italiano della Regione Toscana (fax: 050/83 10 925, indirizzo e-mail) e si chiudono entro e non oltre venerdì 18 novembre.