Erano più di 300 le persone che nel pomeriggio di oggi hanno partecipato alla marcia silenziosa per ricordare il piccolo Tommaso Onofri. L’appuntamento, in piazza Picelli a Parma ha chiamato a raccolta tante persone che hanno voluto cosi’ manifestare tutto il proprio dolore e la propria solidarieta’ alla famiglia del piccolo.

”Voglio trovare una ragione: che forse che il sacrificio di Tommaso e’ servito per smuovere le coscienze”. E’ quanto ha confidato il papa’ del piccolo Tommaso, Paolo Onofri, riferito ai cronisti dal legale della famiglia, Claudia Pezzoni, durante la manifestazione silenziosa.


Intorno alle 17,15 invece sono passati da casa Fontanesi il comandante provinciale dei carabinieri Marino Ollari, il questore di Parma Vincenzo Stingone, il sindaco della città Elvio Ubaldi, il prefetto Angelo Tranfaglia, il presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli e il comandante provinciale della Guardia di finanza Massimo Prisco. Cesare Fontanesi, zio di Tommaso, ha riferito delle numerose telefonate di condoglianze che stanno ricevendo in queste ore: “Tanta gente che non conosciamo, non pensavamo una cosa del genere”.