Si svolgerà domenica 14 maggio la prima delle premiazioni previste nell’ambito di “In Viaggio con papà” la manifestazione organizzata dall’Automobile Club Modena e BPER, che è arrivata alla sua decima edizione. La premiazione di domenica riguarda i ragazzi che frequentano le terze classi delle scuole medie inferiori.


Tre di loro hanno dimostrato un’ ottima conoscenza del codice della strada. Hanno “sbaragliato” la concorrenza degli altri 2100 partecipanti tra Modena e provincia. Il risultato ha confortato sia l’Automobile Club Modena che la Banca Popolare dell’Emilia – Romagna; l’obiettivo, di mettere a disposizione delle famiglie la tradizionale competenza in materia d’ educazione e sicurezza stradale maturata in questi 10 anni, è stato raggiunto con successo e soddisfazione.

L’esatta soluzione del rebus, sul tema della sicurezza, è la discriminante che ha consentito di estrapolare i nominativi dei primi tre classificati.
L’appuntamento per i 120 ragazzi, che sono risultati i migliori, è per le ore 10.00 in P.za Grande dove sono attesi da un paio di gradite sorprese.

Solo alle 12.00 sarà possibile conoscere il nome di coloro che saliranno sul podio “virtuale” della premiazione inserita nell’ambito delle iniziative di “Modena Terra di Motori”.