Lunedì 5 giugno verrà tracciata la segnaletica orizzontale in via Santhià per delimitare le aree di sosta sulla strada, limitatamente al tratto fra via Vignolese e via Gandini (in caso di maltempo, l’intervento sarà attuato il primo giorno utile successivo).

Per consentire l’esecuzione dei lavori, il tratto di via interessato dovrà essere liberato dalla presenza dei veicoli che, in caso contrario, saranno rimossi. I proprietari o titolari delle autorimesse e delle aree cortilive che si affacciano sulla via potranno continuare ad usufruire degli accessi carrabili solo se muniti della relativa autorizzazione e se avranno già collocato l’apposito segnale previsto dal Codice della Strada prima dell’avvio dei lavori. In caso di mancata segnalazione dei passi carrai, si provvederà conseguentemente a segnare in strada posti auto che potrebbero ostruire l’uscita dei veicoli dalle autorimesse e dai cortili interni.

La segnalazione della sosta consentirà di dare ordine ai parcheggi, oggi del tutto liberi, e di migliorare le condizioni di sicurezza in una strada sempre più importante e trafficata. Per informazioni: Comune di Modena Servizio Progettazione reti e Traffico Via Santi 60 – Tel. 059 – 2033573 – Fax 059-2032393 e-mail. Autorizzazioni passi carrabili Comune di Modena Ufficio Passi Carrabili Via Santi 40 – Tel. 059-2032137 – Fax 059-2032167.