Data: domenica 23 luglio 2006

Luogo: Stadio Claudio Sassi, Centro Sportivo Ciro Menotti di Spezzano

Orari: apertura cancelli ore 16 – prespettacolo ore 19 – concerto ore 21

Protagonisti: I Pooh


Prespettacolo: Marco Notari & Madam

Organizzato da: Amici per la vita, Le luci di Comete, Rock No War in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese e GP Eventi, con il contributo di Credem, Mapei, PlanetAuto, Sat, Euromac, Lea Ceramiche, Edil 2000, Smac, Radio Bruno, Modena 90.

Costo del biglietto: € 20 – posto unico in piedi – L’incasso è interamente devoluto in beneficenza a Amici per la vita, Le luci di Comete, Rock No War.


Un premio: fra tutti i biglieti acquistati sarà estratto un viaggio di una settimana del Ventaclub in Messico offerto da Another Globe e Ventaglio.


Prevendite: fino a venerdì 21 luglio presso: tutte le filiali del Credem delle province di Modena, Bologna e Reggio Emilia, Radio Bruno (Carpi), Cartoleria Mirella (Castelvetro), Edicola La Notizia (Finale Emilia), Bar Astoria e Bar Parioli (Fiorano), Bar 2000 (Formigine), Mad in Red (Maranello), Fangareggi (Modena), Agenzia Viaggi del Tenente (Pavullo nel Frignano), Libreria Incontri (Sassuolo), Pasticceria Althea, L’altro caffè (Spezzano), Vignola Dance c/o centro commerciale (Coop.)


Viabilità: dalle ore 15 di domencia 23 e fino all’1 del giorno 24 sono chiuse con divieto di transito, salvo residenti, autorizzati e veicoli diretti al parcheggio del bocciodromo in Largo Morandi, la Via Statale e Via Flumendosa (dall’incrocio con Via Flli Cervi all’incrocio con Via Ghiarella), nonché le stradi laterali.


Parcheggi: Largo Morandi a nord del bocciodromo, il piazzale delle scuole medie Bursi su Via Ghiarella, Piazza Primo Maggio al Villaggio Artigiano. Un parcheggio disabili è previsto in fondo al piazzale delle scuole medie Bursi con servizio navetta dell’Avf.


Ristoro: il punto ristoro è previsto all’interno dello stadio. E’ vietato portare sedie, bottigliette, lattine, vetro ecc.


Soccorso: un punto di primo soccorso si trova all’interno dell’area concerto ed è gestito da Avf


Nel territorio: domenica pomeriggio è aperto il Castello di Spezzano dalle ore 15 alle ore 19 con il Museo della Ceramica, mostre temporanee, visita guidata gratuita ore 17. A tre chilometri dal castello Riserva Naturale delle Salse di Nirano con sentieri e centro visite. A Fiorano, da visitare, Basilica della Beata Vergine del Castello.