Quattro persone ferite, tra cui una gravissima, e cinque arrestati da parte dei Carabinieri della bassa reggiana con l’accusa di concorso in rissa aggravata.

E’ bilancio di una rissa che si è scatenata questa notte in via Bigliardi, nella frazione San Rocco di Boretto. Protagonisti, sei cittadini indiani che, probabilmente per futili motivi legati a una partita di calcio, sono venuti alle mani.

In manette sono finiti 5 operai: Jagjit Singh, 28 anni, residente a Luzzara; Gurmit Singh, 25 anni, residente a Gualtieri; Parmod Kumar, 34 anni, residente a Castelnovo Sotto; Ravinder Kumar, 31enne, residente a Guastalla; Sukhvinder Singh, 25 anni, residente a Gualtieri.
Tutti sono accusati del reato di rissa aggravata e verranno processati per direttissima. Una sesta persona, ricoverata in prognosi riservata nel reparto neurologia di Reggio Emilia, Jagjeewan Lal, è stata denunciata. L’uomo ha riportato lesioni procurate da corpi contundenti. Ad altre tre persone è stato diagnosticato un trauma cranico e ferite alla testa.