Chi aveva promesso di restituire i soldi per vacanza rovinata da maltempo, deve assolutamente restituirli. Così incalza Telefono Blu Consumatori della Romagna. Basterà ai turisti dimostrare con un volantino, un titolo di giornale, un qualsiasi documento facilmente producibile, che era stato promesso il risarcimento.

Dall’8 al 15, infatti, mediamente sono stati 3 giorni quelli a disposizione per una presenza in spiaggia da parte dei turisti. Se qualche stabilimento balneare o qualche albergo ha fatto l’assicurazione o ha tratto lucro da tale inziativa pubblicizzandola, deve manterenere i patti. Per questo Telefono Blu ha attivato il passaparola per contattare lo 0541 694282 al fine di raccogliere tutti gli scontenti.

Dispiace, ma sarebbe scandaloso non ssere coerenti. La prossima volta faranno più attenzione a questa proposta.

Ovviamente l’associazione lancia l’appello in tutta Italia ove si potrà scrivere da Telefono Blu o telefonando allo 199.44.33.78, citando vacanza rovinata da maltempo.