Questa mattina si è svolto un incontro tra il Presidente, Bruno Filetti, ed una delegazione di Commercianti ed Artigiani di Via Petroni.


Erano presenti per Ascom Bologna anche Marco Piana, Vice Presidente Vicario, Giancarlo Tonelli, Direttore Generale, ed Emanuele Silvestri, componente la Giunta Esecutiva.
L’incontro si è svolto presso la sede di Ascom Bologna ed è stato concordato a seguito della lettera inviata al Presidente Filetti da 19 Operatori Economici di Via Petroni.

In un clima cordiale, aperto e collaborativo sono stati approfonditi con molta attenzione i problemi e le situazioni di disagio in cui si trovano le aziende di Via Petroni.
Da parte di Ascom Bologna è stata confermata l’intenzione di proseguire il lavoro iniziato già da alcuni anni e di comune accordo si è deciso di mettere a punto un progetto specifico per Via Petroni da presentare alle Istituzioni. Gli obiettivi delle azioni proposte saranno la riduzione del degrado, il miglioramento delle condizioni di sicurezza, la riqualificazione urbana e del tessuto economico della strada.

Al termine della riunione si è anche deciso di promuovere a breve un nuovo incontro per dare immediata attuazione alla realizzazione del progetto per Via Petroni.