Uniti all’insegna dei bambini e della neve. I Quattro Baby Park del comprensorio del Cimone saranno presenti a Skipass nel padiglione B 2 con lo stand “Cimone Baby Parking” per tutta la durata della fiera. Sarà l’occasione per le famiglie che visitano Skipass per testare in diretta il funzionamento dei Baby Park, affidando i loro bimbi nelle mani degli animatori all’interno delo stand. Sono garantiti divertimento, animazioni e coccole.

E in più martedì 1 novembre alle ore 16 anche uno spettacolo dal titolo “Isola Felice” con giochi, burattini, ombre cinesi e racconti sempre offerto dai 4 Baby Park del comprensorio del Cimone. Il servizio di Baby parking a Skipass è rivolto a bimbi di due face d’età. Per i più piccoli, da zero a 3 anni è prevista un’area adeguatamente protetta che richiede l’accompagnamento di un’ adulto. Come lo scorso anni verrà allestita anche una mini nursery per l’allattamento e cambio di vestiti. Ai bambini dai 3 ai 10 anni è rivolto invece il classico baby parking, con affidamento senza limiti di tempo negli orari di apertura del servizio. Il servizio di baby parking avrà i seguenti orari di apertura: sabato 28 e domenia 29 ottobre dalle 12.00 alle 19.00; lunedì 30 e martedì 31 ottobre dalle 15.00 alle 19.00; mercoledì 1 novembre dalle 11.00 alle 18.00.

Gli spazi dedicati al baby parking sono di circa 65 mq e comprendono una mini reception, stand con grucce per gli indumenti dei bambini ospiti, telefono per comunicazioni di servizio. Il vivo del baby park inzia con l’area “morbida” per i più piccoli, ma anche per percorsi ludico – motori con i più grandi, attrezzata con piscina di palline, animali cavalcabili morbidi, tappeti, casetta, cuscini, mini palestre, pupazzi. Oltre a questo spazio c’è quello per le attività e il gioco con tavoli, sedie, giochi di società, bigliardino e materiali per i laboratori creativi e anche lo spazio lettura e relax.

Un assaggio dunque di quello che offrono i 4 baby park del Cimone, luoghi deputati al divertimento nella neve e alle primissime esperienze sugli sci. Le quattro strutture sono “Cimonlandia” al Lago della Ninfa, “Fantasia sulla neve” al Cimoncino, “Fun Park” a Pian del Falco e “Baby Park” a Montecreto.