Tante le piazze della provincia di Modena (un centinaio in tutta la regione) che tra oggi e domani vedranno sorgere gazebo e banchetti di Forza Italia per informare i cittadini e raccogliere firme contro la finanziaria del governo Prodi.


L’iniziativa che, sul territorio regionale vedrà la mobilitazione degli azzurri in oltre 100 piazze dell’Emilia Romagna, sarà accompagnata dal nuovo manifesto di Forza Italia contro le 67 nuove tasse introdotte dal governo Prodi. Presso i gazebo ed i banchetti Azzurri, decine di soci ed eletti del partito incontreranno i cittadini, raccoglieranno firme e distribuiranno materiale informativo sui reali effetti sulle famiglie e sulle imprese derivanti dalle nuove tasse introdotte dalla manovra finanziaria.



“Dopo il successo della raccolta firme organizzata a Modena gli scorsi fine settimana – ha affermato il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni – si tratta di una grande mobilitazione di libertà contro una finanziaria illiberale che danneggia le famiglie, le fasce più deboli della popolazione, e frena lo sviluppo”



L’elenco dei comuni della provincia di Modena in cui si svolgerà l’iniziativa:

– Castelfranco Emilia

– Carpi

– Cavezzo

– Finale Emilia

– Maranello (domenica)

– Mirandola

– Modena

– Nonantola

– Pavullo

– Pievepelago

– Sassuolo (domenica)

– Serramazzoni

– Soliera

– Spilamberto

– Vignola