Il ministro per le Riforme e le Innovazioni nella Pubblica Amministrazione Luigi Nicolais sarà a Bologna il 7 novembre alle ore 10,00 per inaugurare COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese.

Il tradizionale taglio del nastro segnerà l’avvio dei lavori della tredicesima edizione della rassegna, che si propone quale sede di confronto e dibattito, al più alto livello, sui temi della comunicazione pubblica e dell’innovazione.

Dopo la tavola rotonda inaugurale ” Città, Regioni, Europa: quale comunicazione pubblica?”, alla quale parteciperà il Ministro Luigi Nicolais, il Salone si articolerà in una serie di convegni e seminari che analizzeranno i risultati e le criticità che restano da affrontare per portare a compimento il processo di ammodernamento della Pubblica Amministrazione italiana.

Ancora una volta, COM-PA rappresenta un’occasione unica per attuare una riflessione sulla comunicazione e sull’innovazione delle Istituzioni. Un luogo di libero confronto tra tutti coloro che ritengono la comunicazione degli Enti pubblici e le nuove tecnologie strumenti strategici per realizzare una Pubblica Amministrazione moderna ed europea.