Per tutta la giornata, dalle 8.30 alle 17, negozi aperti a Sassuolo mentre in tutte le piazze del Distretto alla mezzanotte scatteranno spettacoli pirotecnici.

Oggi tutti gli esercizi commerciali di Sassuolo effettueranno una giornata di apertura straordinaria, con orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 17: un’occasione in più per fare gli ultimi acquisti in vista del cenone di Capodanno o semplicemente approfittare di una giornata festiva d’apertura del negozi.
Sempre a Sassuolo in serata presso l’Oratorio Don Bosco festa riservata ad anziani e persone sole organizzata dal Comune di Sassuolo e dall’Unitalsi sassolese. Si inizierà alle 19 con l’accoglienza per tutti gli ospiti, seguita alle 21 dalla cena a buffet accompagnata dal pianobar che terminerà con il brindisi musicale in allegria allo scoccare della mezzanotte.

A Maranello l’arrivo del 2007 sarà festeggiato in Piazza Libertà con un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio offerto dall’Associazione Giugnomaranellese, in collaborazione con l’amministrazione comunale; ci sarà anche un brindisi a base di panettone e spumante.

A Formigine il San Silvestro sarà festeggiato con tre feste: a Magreta dalle ore 20.30 presso la sede Boy Scout, festa dell’ultimo dell’anno con le nuove famiglie di Magreta, organizzata dall’Anspi; a Formigine dalle ore 20.30 alle 4 presso la sala polivalente della Polisportiva Formiginese, cenone di Capodanno aperto ai soci, con la partecipazione dell’Orchestra Benny e Vivetta del Mulino del Po; sempre in Polisportiva, ma nella sala Teatro, dalle ore 22 Capodanno con musica e balli latino-americani.