La rassegna di proiezioni fotografiche a cura del Comune di Maranello e del Circolo Fotografico Blow Up, giunge quest’anno all’ottava edizione. Si tratta di sei serate in programma all’Auditorium Enzo Ferrari nei mercoledì di marzo e aprile (ingresso gratuito, inizio alle 21,15). Questa sera Emanuele Costetti illustrerà “La via della seta” tra Cina e Pakistan.

Gli altri appuntamenti: mercoledì 28 Massimo Gandolfi presenterà “La ville lumiere”, Luigi Montali proporrà immagini su “Londra: un anno dopo”, “Atmosfere Bretoni”, “Una giornata particolare (Caltanisetta)” e “Un giorno una vita, la vita in un giorno”.
Tre anche gli appuntamenti previsti in aprile: mercoledì 4 Giuliano Cuoghi e Brunella Bianchini con immagini dedicate alla Memoria di Praga, “…dal colore alla forma…”, “Atmosfere paesane” e “Insieme”; mercoledì 11 Giulia Giapponesi e Luigi Ottani con un percorso in Egitto; mercoledì 18 Marco Lugli e Franco Mattioli con “Quelli che la terra è bassa”, e Marco Lugli con il “Ritorno a Burma” e la presentazione del libro “Gente di Myanmar”.