Venerdì 23 marzo all’Estragon di Parco Nord a Bologna risuonerà il rock made in Italy di Piero Pelù, impegnato nel suo nuovo tour elettroacustico. Lo spettacolo, costituito da 4 set, partirà da un primo momento più intimo e raccolto, in chiave puramente acustica, e arriverà, attraverso un inesorabile “crescendo”, all’esplosione elettrica del finale.


In 2 ore e 20 minuti, attraverso almeno 24 canzoni, Pelù rivisiterà tutta la propria carriera dagli anni ‘80 al 2006, dagli album con i Litfiba fino all’ultimo da solista, “In Faccia”. E lo farà con il carisma e l’energia che hanno sempre connotato le sue esibizioni dal vivo.
A valido supporto di un’invidiabile condizione artistica e vocale, Piero sarà accompagnato sul palco da una band altrettanto efficace: l’ormai rodato P-Trio composto da Saverio Lanza (chitarra, tastiere e voce), Daniele Bagni (basso e voce) e Paolo Baglioni (batteria e percussioni).

I biglietti, del costo di 18 euro, sono ancora disponibili. Inizio concerto ore 22. Informazioni allo 051 241554 (Estragon Shop) o 339 2518776 (Infoline Estragon).