Questa sera, presso il Circolo Arci in via Chiaviche a Castellarano, alle ore 21.00, sarà rappresentata dalla Compagnia Teatrale Instabile ‘I Ferr Vecc’ la commedia dialettale “Bar Gino”: due atti comici per la regia di Mauro Bertozzi.

Il bar “Gino” non è un luogo comune. Da qui passano, e si fermano, gli avventori meno comuni e più stravaganti che mai si sia potuto ammirare in un bar. Crocevia di tic, passioni, tradimenti e innamoramenti, incontri di lavoro e storie clandestine, il bar “Gino” è l’ideale teatro nel quale si svolgono, a getto continuo, scenette strampalate e situazioni irresistibili, portate avanti, con ritmo serrato, dai più incredibili ed improbabili personaggi che a ognuno di noi sia mai capitato di incontrare.

Così potremo imbatterci in una scolaresca non proprio disciplinata, o nell’avvocato col miglior fiuto indagatorio che mai sia esistito, o ancora nel bel mezzo di una cospirazione amorosa piuttosto sgangherata fino a trovarci coinvolti in una pericolosissima bisca clandestina!
Forse non mangerete la brioche più buona della città, ma di sicuro , una sosta al bar “Gino”, vi lascerà, più forte che mai, il desiderio di ritornare.
E se non pagate il conto vi fa ritornare Gino !