Una ragazza romena nemmeno 17enne, ha denunciato di essere stata violentata da tre connazionali conosciuti ieri pomeriggio in un casolare alla periferia di Bologna.

E’ stato il padre della giovane a denunciare il fatto in serata e la vittima è stata condotta in ospedale dove le è stata riscontrata una lesione alla guancia sinistra e una piccola escoriazione nella zona pubica. La polizia, però, non ha voluto sbilanciarsi prima di ulteriori analisi mediche più approfondite.

Secondo la versione fornita dalla ragazza, verso le 15 avrebbe conosciuto i tre romeni in un bar in zona Matteotti. Insieme avrebbero preso un autobus fino al capolinea e poi raggiunto un casolare disabitato dove si sarebbe consumata la violenza. Quindi la ragazzina avrebbe percorso la strada inversa per tornare a casa e qui avrebbe informato la famiglia.
La romena ha descritto i tre presunti violentatori come un 40enne, un 25enne ed un ragazzo di giovane età, tutti di carnagione olivastra. Tuttavia, le ricerche della polizia sono rese difficili dalla scarsa conoscenza della città da parte della ragazza che non è stata in grado di ricostruire la zona precisa della violenza.