Dopo il successo della prima edizione che si è svolta lo scorso autunno e che ha visto la partecipazione di un pubblico di quasi duemila persone, torna domani, domenica 15 aprile, la “Festa del Club Motori di Modena”.

La manifestazione che rientra nel programma di Modena Terra di Motori 2007 ed è patrocinata dall’assessorato allo sport del Comune di Modena, si svolge nell’area esterna del centro commerciale Grandemilia, a partire dalle ore 10.

La festa prevede una esibizione e una mostra statica di auto d’epoca, sportive, rally, kart, mini moto e motard, corsi di guida sicura a cura dell’Automobil Club di Modena e altre iniziative legate alla grande tradizione motoristica modenese. Nel parcheggio del Grandemilia saranno allestiti due percorsi su cui gireranno i kart e le auto. Il ricavato della festa (iscrizioni a partire dalle ore 9) sarà devoluto all’associazione Arcobaleno di Maranello impegnata in attività di sostegno ai disabili.

Il Club Motori di Modena è nato nel 2002, vanta un centinaio di soci e collabora con il Tim Cross organizzatore dell’Historic Challenge Trofeo di Modena (5-6 maggio) e del Rally di Modena (12-13 giugno).

Info: Alessandro 338/7542094.