Domani alle ore 21.30, all’Ospitale di Rubiera, anteprima nazionale del nuovo spettacolo di Moni Ovadia Il compagno Rabinovich, Lavoratori di tutto il mondo ridete, coproduzione Promo Music e La Corte Ospitale. Moni Ovadia apre la rassegna estiva Estate a Corte: 21 appuntamenti tra teatro e musica nel chiostro dell’Ospitale. La rassegna è organizzata e promossa dal centro teatrale La Corte Ospitale e dal Comune di Rubiera.


L’allestimento dello spettacolo è la prima tappa di una collaborazione con il centro teatrale che vedrà Moni Ovadia in residenza artistica all’Ospitale di Rubiera: “un luogo straordinario che ho già avuto modo di vedere e conoscere, dove sono già stato in residenza per la produzione di Es Iz Amerike. In questo luogo c’è una speciale magia, dalla quale possono scaturire progetti importanti”.

Moni Ovadia sarà accompagnato in scena dalla Stage Orchestra: Janos Hasur al violino, Albert Florian Mihai alla fisarmonica, Vincenzo Pasquariello al pianoforte, Paolo Rocca al clarinetto e clarinetto basso, Emilio Vallorani al flauto, percussioni e balalaika.
Il debutto dello spettacolo è previsto per il 10 giugno a Casale Monferrato (AL).

Lo spettacolo si svolge all’Ospitale di Rubiera, via Fontana 2. Ingresso: intero € 10, ridotto soci ARCI, soci COOP, meno di 25 anni, più di 65 anni, studenti universitari di Modena e Reggio Emilia € 9,00.