Anche quest’anno sarà possibile rientrare dalle proprie vacanze a spese dell’albergo presso il quale si è soggiornato: basta scegliere Riccione come meta e il treno come mezzo di trasporto.
Dopo il gradimento riscosso lo scorso anno, torna infatti In treno da Riccione, l’iniziativa dell’Associazione Albergatori in collaborazione con Trenitalia, la società di trasporto del Gruppo Ferrovie dello Stato.


Fino al 31 ottobre 2007 tutti coloro che sceglieranno un soggiorno di almeno sette giorni in mezza pensione presso uno dei 34 alberghi (da 1 a 4 stelle) aderenti all’iniziativa, otterranno il rimborso del biglietto del treno per il viaggio di ritorno direttamente dal proprio albergatore, al momento del saldo: basterà richiedere questa particolare offerta all’atto della prenotazione. Rispetto allo scorso anno c’è poi un’importante novità: il rimborso, relativo a viaggi effettuati in seconda classe, riguarderà qualunque treno, sia esso Regionale, Intercity o Eurostar, e l’acquisto dei biglietti potrà avvenire attraverso tutti i canali di vendita di Trenitalia (biglietterie, agenzie di viaggio, emettitrici self service, biglietteria telefonica, sito internet).

Per garantire al cliente un servizio più completo, l’Associazione Albergatori ha concluso accordi che consentiranno a chi sceglierà questa offerta di usufruire gratuitamente di biciclette per gli spostamenti in città e di particolari convenzioni per l’utilizzo di mezzi pubblici, taxi e servizi di noleggio auto. In più, 4 buoni settimanali per escursioni di 45 minuti in pedalò sono il benefit che i bagnini riserveranno ai clienti di In treno da Riccione.

L’elenco degli alberghi e degli stabilimenti balneari che aderiscono all’iniziativa, oltre alle condizioni dell’offerta, sono consultabili sul sito Treno gratis.

In treno da Riccione gode del patrocinio della Provincia di Rimini, del Comune di Riccione e di Hera.