Ancora un appuntamento con l’improvvisazione teatrale domani, sabato 16 giugno, alle 21.30 alla Polisportiva Saliceta San Giuliano: all’interno della manifestazione “24 ore nel pallone – giocando per Emergency” andrà in scena con ingresso gratuito lo spettacolo comico Buzzer.

Sul palco, accompagnati dal maestro Omar Rizzi alle musiche, ci saranno Giorgia Bertolini, Daniele Ferrari, Roberto Rocchi e Mirko Zerbin, che improvviseranno a partire dagli spunti e dalle idee fornite dal pubblico. Seguirà musica con dj riz. Accanto al palcoscenico saranno aperti stand gastronomici con gnocco, tigelle e panini, il cui ricavato servirà a finanziare il nuovo progetto di Emergency in Sudan.

Sabato sera ci sarà anche la premiazione della squadra vincitrice del torneo di calcetto della durata di 24ore, giunto ormai alla quarta edizione. “24 ore nel pallone” è organizzata dalle Acli provinciali con il patrocinio del Comune di Modena, la collaborazione della Polisportiva Saliceta San Giuliano e di Impropongo spettacoli.

Per informazioni ci si può rivolgere a Fabrizio Romeo, e-mail, 333 7068682.