L’Associazione di volontariato per anziani “L’Albero della Vita”, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi sociali e l’Opera Pia Castiglioni, organizza, oggi e domani al Parco Villa Sabbatini (via S. Onofrio, Formigine), una grande festa di beneficenza, il cui ricavato verrà destinato all’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto degli ospiti dell’Opera Pia Castiglioni.

Oggi il programma prevede, dalle 17 alle 19, “Ginnasticando nel parco” con la Società Ginnastica “Solaris”, dalle 19 sarà in funzione uno stand gastronomico e dalle 20 l’orchestra “Fausto Group” si esibirà in uno spettacolo musicale.

Domenica alle 17 la Compagnia teatrale della parrocchia di Casinalbo porterà in scena la commedia dialettale “Che fadiga tor muiera”. Alle 18 si balla con il gruppo Soundance di Sassuolo. Dalle 19 sarà in funzione uno stand gastronomico e dalle 20 si terrà uno spettacolo musicale a cura dell’orchestra “Ermes Clò”. Alle 23 avverrà estrazione dei premi della lotteria.

Saranno inoltre presenti stand de “L’albero della Vita” per la vendita di torte, della libreria Giglioli e dei prodotti eco-solidali.
Durante la festa l’Avap garantirà il pronto intervento. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata.