Oggi e domani si disputa la seconda edizione della Gran Fondo del Cimone sesta tappa del National Mountainbike Challenge (Off Road Cup) Grand Prix Windtex, ad oggi riconosciuto come il più importante circuito Nazionale di MTB.

Per la gara organizzata dal Centro nazionale di mountain bike Cimone Mtb e sponsorizzata dal Gruppo Hera, sono attesi mille concorrenti provenienti da tutta Italia. La Gran Fondo del Cimone è una gara competitiva su un percorso di 57 chilometri, per un dislivello complessivo di 2.000 metri, con partenza ed arrivo a Fanano. Attesi mille concorrenti provenienti da tutta Italia.

Programma
Oggi, sabato 23 giugno alle ore 15.30 partenza Gran Fondo del Cimone junior riservata per ragazzi dai 6 ai 16 anni.
Domenica 24 giugno ritrovo al Palaghiaccio di Fanano e alle ore 9,45 partenza Gran Fondo Wintex del Cimone. Alle 12.30 “Pasta Party” e alle 15.30 premiazioni al Palaghiaccio.

Info: Quota di iscrizione 30 euro. Modulo di iscrizione scaricabile da Cimone Mtb e da Champion Chip.
Ritiro pacchi gara oggi dalle 14,30 alle 19,30 e domani mattina dalle ore 7 alle ore 9 presso il Palaghiaccio di Fanano. Partenza ore 9,45. Tempo max ammesso 5h 30’. Montepremi 3mila euro. Premi a sorteggio fra tutti gli iscritti.

Il Comune di Montecreto informa che oggi e domani rimarrà chiuso l’impianto di risalita.