A seguito della richiesta avanzata dalla ditta Scaviter di San Giovanni del Dosso, si verifica la necessità di limitare al traffico le strade sottoindicate per consentire i lavori di risanamento e rifacimento pavimentazioni stradali.

-Istituzione di senso unico alternato, regolamentato con impianto semaforico, nella via del Canaletto, nel tratto compreso tra Via Montegrappa e Via Montecimone;
-Istituzione del divieto di svolta, da e nella via Montegrappa nel tratto all’intersezione con la Via del Canaletto;
con effetto dalle ore 8,00 alle ore 20,00 del giorno 10 luglio.

– Istituzione di senso unico alternato, regolamentato da movieri nella via del Canaletto nel tratto all’intersezione con la Via Viazza I° tr.;
con effetto dalle ore 14,00 alle ore 17,00 del giorno 10 luglio.

Gli agenti municipali sono incaricati di fare osservare l’ordinanza che in copia è stata trasmessa anche al locale comando dei Carabinieri per gli adempimenti di competenza.
La ditta richiedente, dovrà provvedere a proprie cure e spese alle prescritte segnalazioni delle interruzioni stradali, apportando anche se necessario un adeguato servizio di pilotaggio del traffico.
Durante le ore notturne qualsiasi tipo di ostacolo o limitazione dovrà essere adeguatamente evidenziata da segnalatori luminosi o semafori attivi.