(Bologna-Treviso 1-0)
Terza vittoria consecutiva per i rossoblù e terzo posto in classifica: tanto vale il colpo di testa di Marazzina, su assist di Amoroso, che decide la sfida contro il Treviso.


(Vicenza-Modena 1-2)
Una doppietta di Pinardi realizzata nell’arco di un minuto e mezzo alla metà del primo tempo, ha regalato al Modena tre punti che proiettano i gialloblù verso la zona play-off, mentre il Vicenza deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria.

Classifica: Pisa 24; Brescia* 23; Bologna, Chievo 21; Albinoleffe 20; Frosinone 19; Lecce 18; Rimini 16; Modena, Messina 15; Ascoli, Mantova* 12; Bari 11; Grosseto, Triestina 10; Piacenza 9; Ravenna. Vicenza 8; Spezia, Cesena 7; Treviso 6; Avellino 5.
*una partita in meno

Buon pareggio fra Sassuolo e Bassano categoria Berretti al termine di una partita maschia e molto combattuta. Il Bassano si è rivelato formazione davvero ostica, probabilmente la squadra più forte incontrata ad oggi da parte dei ragazzi di Paolo Mandelli. Il Sassuolo ha schierato anche il giocatore della prima squadra Luca Baldo, autore nel primo tempo di un gran tiro dai venti metri che si è andato a stampare sul palo alla sinistra dell’estremo difensore veneto. Ad una manciata di secondi dall’intervallo il Bassano è passato in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Saetti Baraldi. Dopo soli 5 minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco lo stesso difensore neroverde è riuscito però a trovare il guizzo decisivo, dopo una mischia in area ospite, ed ha infilato l’1-1 che è rimasto fino al triplice fischio. Risultato tutto sommato equo e buon Sassuolo quello visto a San Michele. Prossimo impegno per la Berretti neroverde la trasferta a Cesena.