Questa notizia può essere interessante soprattutto per studenti universitari in cerca di lavori di breve durata, o per chi ha già esperienza nel settore e sia senza lavoro, o ancora per chi si è appena diplomato in materie attinenti. Stiamo parlando del corso di formazione fiscale che anche quest’anno Csc Srl., società convenzionata con il Caaf Cgil Emilia Romagna, organizza in tutta la provincia per preparare o aggiornare il personale da adibire alla campagna fiscale 2008.
L’interessato dovrà compilare il proprio curriculum utilizzando un apposito modulo (scaricabile direttamente da internet in www.cscmo.it, o reperibile in tutte le sedi Csc della provincia) che dovrà essere riconsegnato entro il 21 dicembre 2007 presso l’ufficio Csc della zona competente (Csc ha sedi presso tutte le Camere del Lavoro di zona).
La società fiscale proporrà un colloquio individuale a coloro che risulteranno più idonei a frequentare il corso. I corsisti potranno avvalersi del corso nella sede loro più comoda. Il percorso formativo inizierà presumibilmente il 7 gennaio (almeno tre lezioni settimanali di 4 ore ciascuna) e durerà fino a inizio marzo 2008. La frequenza è obbligatoria. Al termine verrà rilasciato un attestato, “spendibile” in tutti i centri di consulenza fiscale, anche privati.
Csc srl., con oltre 100.000 pratiche per la dichiarazione dei redditi 2007, è certamente tra le società fiscali più accreditate della nostra provincia.
A fine corso offrirà, a molti corsisti, l’opportunità di un’assunzione temporanea per il periodo di durata della dichiarazione dei redditi (marzo-maggio 2008).
Le iscrizioni sono aperte fino al 21 dicembre 2007.
Per informazioni ed iscrizioni: Csc Caaf Cgil, Piazza Cittadella 36, 2° piano – tel. 059/ 235680 – sito Csc Modena.

