Il Consigliere regionale di Forza Italia, Andrea Leoni, interviene in merito ai risultati di partecipazione alle elezioni per la consulta degli immigrati organizzate ieri a Sassuolo.

“Come già da noi previsto, le elezioni per la consulta degli immigrati di Sassuolo, organizzate e propagandate dall’Amministrazione comunale, sono state un colossale flop, snobbate dagli stessi stranieri a cui erano riservate. Ciò si è tradotto nuovamente in un grande ed inutile spreco di denaro pubblico. L’85% degli stranieri aventi diritto se n’è infischiato della pagliacciata ideologica e propagandistica organizzata da una amministrazione di sinistra che continua a togliere diritti veri ai cittadini italiani per privilegiare quelli finti riservati gli stranieri.

Dopo i fallimenti di Modena, Fiorano e di altri comuni rossi della provincia di Modena che in nome del multiculturalismo continuano a gettare soldi pubblici per organizzare forum e consulte per immigrati, speravamo che anche Sassuolo non ripetesse lo stesso errore. Invece no. Ha vinto lo spreco, ha vinto l’arroganza e l’ideologia di una amministrazione comunale che ha portato Sassuolo ad essere famosa a livello nazionale solo per i suoi ghetti e per la sua emergenza criminale. Ora è tempo di dire basta agli sprechi. E’ tempo di pensare a cose serie. Se la giunta Pattuzzi non è capace di farlo, ne tragga le conseguenze”.