A seguito di una rissa che, stando alle prime ricostruzioni sarebbe nata per futili motivi tra una decina di persone, 4 di queste hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, mentre 3 sono finite in manette.

La rissa si è scatenata poco prima delle 5 di questa mattina nel parcheggio adiacente al centro commerciale di Via Kennedy a Reggio Emilia.
Le persone finite in manette con l’accusa di rissa aggravata sono un 33enne, D.L., e un 19enne, M.T., entrambi residenti a Reggio Emilia, e un altro 33enne, O.E., di Bibbiano.
Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto, hanno trovato due giovani a petto nudo, identificati poi nei 33enni, accerchiati da un gruppo di giovani ragazzi e ragazze: i due si stavano avvicinando al 19enne per picchiarlo. Quest’ultimo, con le mani insanguinate, a sua volta stava minacciando i due più grandi. Tutti e tre sono stati accompagnati in caserma. Il 19enne è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale S.M. Nuova di Reggio Emilia e ha riportato un forte trauma facciale con frattura delle ossa nasali giudicato guaribile in 15 giorni.

Nei confronti degli altri presenti, tra cui un giovane rimasto lievemente ferito con una prognosi di tre giorni, non sono stati adottati i provvedimenti dal momento che è stato appurato che il loro intervento era soltanto finalizzato a mettere fine alla rissa. Per i due 33enni solo lesioni superficiali.