Intorno alle ore 16 di questo pomeriggio sul
raccordo di Casalecchio, all’altezza del km 0+200, tra l’allacciamento con l’A1 e Bologna Casalecchio in direzione Bologna, si è ribaltato un autocarro che trasportava frutta.


Sul posto sono prontamente intervenuti le squadre di soccorso sanitario e meccanico, gli operatori della Direzione III Tronco di Bologna insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.
Al momento sul luogo dell’incidente il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso e si sono formati 6 km di coda tra Sasso Marconi e l’allacciamento con il raccordo di Casalecchio.
Il recupero del mezzo e della merce trasportata è previsto dopo le ore 22 di oggi per favorire la circolazione in queste ora di punta.
Per chi proviene da Firenze ed è diretto o a Bologna è consigliata l’uscita di Sasso Marconi; per chi è diretto verso Padova ed Ancona è consigliata l’uscita dall’A1 sempre a Sasso Marconi con rientro in autostrada a Bologna
Casalecchio dopo aver percorso la SS Porrettana.

Autostrade per l’Italia invita quanti sono in viaggio, a mantenersi aggiornati sulle condizioni di viabilità, rimanendo sintonizzati su Isoradio, oppure chiamando il Centro Infoviabilità, al numero 840 04 2121; notizie aggiornate sono disponibili anche sul sito internet di Autostrade.