Luca Caselli, capogruppo a Sassuolo e consigliere provinciale di AN – P.d.L., è stato nominato dal Coordinatore Regionale Sen. Filippo Berselli nuovo Responsabile Immigrazione per l’Emilia Romagna.

La nomina di Caselli scaturisce dall’impegno che il consigliere ha sempre profuso nella difficile realtà di Sassuolo nel battersi contro l’immigrazione incontrollata e nella tutela di una reale integrazione, scevra da ipocrisie e da buonismi di facciata e rispettosa dei diritti degli italiani.

Caselli, attualmente anche membro dell’Assemblea Nazionale del partito di Gianfranco Fini nonché del Direttivo Regionale, si è detto onorato della nomina:
“Onorerò l’importante incarico ricevuto mettendomi, come sempre, a disposizione del partito e continuando a portare avanti su scala regionale le battaglie di legalità che AN a Sassuolo ha sempre sostenuto, arrivando anche ad ispirare il programma politico dell’attuale Sindaco con lo sgombero dei ‘ghetti’ cittadini”.
“L’immigrazione – conclude Caselli – non può essere incontrollata, così come, prima ancora dei diritti, gli stranieri devono capire che esistono dei doveri: nella legalità sta infatti la vera integrazione, altrimenti occorre intervenire con decisione e fermezza, garantendo le espulsioni e, nei casi più gravi, la certezza della pena”.