Nella giornata di venerdì, a Modena, Bomporto e Spilamberto, nel corso di preordinato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina, dello spaccio di sostanze stupefacenti e consumazione dei reati in genere nelle aree sensibili, i militari della Compagnia di Modena hanno conseguito i seguenti risultati.

Il nucleo radiomobile ha denunciato in stato di libertà A.M., 28enne originario della Sierra Leone, domiciliato a Modena, resosi responsabile di mancata esibizione, senza giustificato motivo, di documenti d’identità.
Denunciati inoltre in stato di libertà C.M., 22enne rumeno, domiciliato a Modena e A.N., 25enne rumeno, domiciliato pure lui a Modena,
resisi responsabili di concorso in furto aggravato perpetrato poco prima all’interno del supermercato “Discount LD” di via Rainusso. La refurtiva è stat interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

La stazione di Bomporto ha invece denunciato in stato di libertà P.M., 25enne albanese, residente a Ravarino e P.D., 21enne albanese residente pure lui a Ravarino, resesi responsabili di “ricettazione in concorso”.
I militari, a conclusione di apposite indagini, hanno raccolto inconfutabili indizi di reità a carico dei due, in relazione al furto di un telefono cellulare in danno di un 43enne di San Cesario sul Panaro e residente a Bomporto.

La stazione di Spilamberto ha invece
denunciato a piede libero un 41enne modenese, resosi responsabile di “guida in stato di ebbrezza”. La patente di guida è stata ritirata all’uomo al quale sono stati sottratti dieci punti. Lo stesso rischia ora la sospensione del documento da tre a sei mesi.