“Conclusasi la vicenda elettorale con l’affermazione del Popolo della Libertà e l’insediamento del Governo Berlusconi ritengo parzialmente assolto il mio mandato di Commissario provinciale di Forza Italia a Reggio Emilia. Ritengo che la mia presenza, costante nel periodo elettorale, abbia costituito dimostrazione del mio interesse per la realtà reggiana”.


“Gli impegni parlamentari che mi vedono sempre più presente a Roma e la necessità di seguire con sempre maggiore attenzione la realtà bolognese – continua l’On. Garagnani – mi inducono a responsabilizzare gli eletti ed i dirigenti reggiani nell’assumere un maggior ruolo che consenta a Forza Italia di procedere, seguendo il percorso tracciato dagli Organi Nazionali, nella costituzione del nuovo PdL”.

“In questo senso – conclude l’On. Garagnani – ho delegato, di intesa con il Coordinatore Regionale Sen. Giampaolo Bettamio, all’amico Massimiliano Camurani la responsabilità di rappresentarmi a tutti gli effetti nella città e provincia di Reggio Emilia con il compito di coordinare l’attività del Partito, ovviamente in contatto con il sottoscritto”.