La Ferrari continua nello sviluppo dei Ferrari Store all’estero, con l’apertura di due nuovi punti vendita negli Stati Uniti, a Miami e Honolulu.


Il Ferrari Store di Miami, di circa 220 metri quadrati, è situato all’interno dell’Aventura Mall, prestigioso centro commerciale che ospita i più importanti marchi internazionali ; quello di Honolulu è invece all’interno del Royal Hawaiian Centre, e supera i 300 metri quadrati, su due livelli.
Questi nuovi punti vendita si sommano ai due negozi già esistenti negli Stati Uniti, a Las Vegas e Los Angeles, e portano il numero complessivo dei Ferrari Store nel mondo a 22, di cui 8 in Italia e 14 all’estero.
Il programma di sviluppo dei Ferrari Store prevede altre aperture nelle più importanti città del mondo. La prossima sarà quella già annunciata nel cuore di Londra, a Regent Street, nel prossimo autunno.
Il concept del Ferrari Store riflette l’obiettivo di essere non solo un negozio, ma il punto di raccolta della storia e dello spirito di Ferrari, caratterizzato dall’anima duplice delle competizioni e del lusso.