Il recupero del 20° turno di Serie B fra Sassuolo e Brescia – rinviata per impraticabilità del campo – è terminato 0-0. Nonostante il risultato a reti inviolate, la partita del Braglia è stata ben giocata da entrambe le formazioni.

Parte bene il Brescia che già al 10′ si rende pericoloso con un sinistro di Dallamano. Al 23′ la più ghiotta occasione per le rondinelle: cross di Zambelli e colpo di testa di Feczesin che colpisce l’incrocio dei pali. Il Sassuolo risponde al 33′ ma Viviano si oppone prima a Rea e dopo una mischia in area a una conclusione di Pagani. Al 37′ bella girata di Noselli con stop ed esterno destro che Viviano para in due tempi.

Nella ripresa torna alla carica il Brescia al 3′ con una conclusione dalla distanza di Salamon che finisce non lontana dalla porta con Bressan, ben piazzato. Al 16′ la squadra di Sonetti resta in 10′ per l’espulsione di Zambelli per doppia ammonizione. Il Sassuolo però non ne approfitta a dovere. È pericoloso al 31′ ma Noselli manca una favorevole occasione davanti la porta su cross dalla sinistra. Proprio al 45′ il Sassuolo manca il gol dell’1-0 con un esterno di Erpen.

Con questo pareggio il Brescia raggiunge il Livorno a 39 punti a -1 dal Bari capolista: il Sassuolo sale a 37 staccando Parma e Grosseto a 35.