Con l’arrivo della primavera e l’infittirsi degli appuntamenti dedicati alla passione per le due e quattro ruote, ha riaperto lunedì 16 marzo presso la Galleria Ferrari di Maranello l’Ufficio Informativo Regionale “Motor Valley”.

Nato in seguito a un accordo stipulato tra la Regione Emilia-Romagna e il Comune di Maranello nell’ambito del progetto interregionale di sviluppo turistico “Terra di Motori”, l’ufficio funziona come una vera e propria ‘bussola’ per orientare quanti vogliono avere notizie informazioni precise e dettagliate in merito all’offerta turistico-motoristica regionale. Una newsletter periodica provvede inoltre ad informare quanti ne facciano richiesta su tutti gli eventi di carattere turistico motoristico che si tengono in regione.

Per iscriversi basta collegarsi alla newsletter del Comune, registrarsi e selezionare “Motor Valley”. E’ inoltre consultabile il sito www.motorvalley.it, aggiornato con le iniziative e le novità di carattere turistico-motoristico in Emilia-Romagna.

L’ufficio fornisce inoltre informazioni sul territorio di Maranello e dintorni e sugli eventi in programma, assistendo il turista anche nella ricerca di disponibilità ricettiva. Lo sportello è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, la domenica solo al mattino. E’ inoltre possibile richiedere informazioni telefonicamente al numero 0536.073036 o via e-mail o e-mail.