Nella mattinata di ieri a Ravarino i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato di concorso in furto in abitazione 3 nomadi T.M., 45enne originaria di Empoli ma residente a Reggio Emilia, T.D., 25enne reggiana, residente a Bibbiano e R.C. 33enne originaria di Budrio e residente a Cadelbosco di Sopra,
tutte pluripregiudicate per reati contro patrimonio.

I militari, a seguito di richiesta telefonica pervenuta sull’utenza d’emergenza pubblica “112”, intervenivano presso l’abitazione di proprieta’ di C.L., 46enne di Ravarino, ove la stessa aveva sorpreso le suddette nomadi all’interno dell’area cortiliva della propria abitazione ubicata in via Maestra, a bordo di un’autovettura.
L’immediato intervento degli operanti, di servizio di pattuglia in area limitrofa, consentiva di bloccare e trarre in arresto le succitate nomadi.
Il successivo controllo permetteva altresi’ di rinvenire e sequestrare la somma contante di circa 100,00 euro, provento di furto in danno di C.L..
Le arrestate, espletate le formalità di rito, sono state trattenute nelle camere di sicurezza dell’arma, in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna.