Mi ero ripromesso di intervenire in politica solo per cose importanti, però la notizia che il Sig. Battani sarà candidato alle prossime elezioni, non riesco proprio a non commentarla. Dopo le sue filippiche contro i politici e le sue dichiarazioni rivolte a me(tratte da www.sassuolo2000.it):


“…Le torno a ribadire (anche se per forza mi vuole associare a forze politiche) che non ho NESSUN INTERESSE politico, NON ho nessuna tessera di partito e, ne con Caselli di AN (e né con nessun altro) ho INTERESSI in questo senso..” dichiarazione apparsa in gennaio 2009.

Guardate ora dove è candidato…
A questo punto che credibilità hanno le sue dichiarazioni precedenti? Personalmente credo lo stesso che avranno quelle future…



A questo punto si rivelano assolutamente veri i miei sospetti: questo signore che quando non sa cosa rispondere o passa ad accuse personali e scorrette o taccia l’interlocutore in maniera qualunquista di essere un politico in cerca di poltrone, altro non stava facendo che lanciare la proprio campagna elettorale, la propria caccia alla poltrona…



Speriamo che il Sig. Battani abbia memoria di quanto detto sui politici perché ora anche lui è coinvolto e fa parte della categoria che ha tanto vituperato.

Invito anche i cittadini a rileggere le dichiarazioni fatte da costui ed a vedere come una persona si trasformi al solo odore della poltrona…




Sergio Anceschi