Entro sabato 6 giugno 2009 è possibile iscriversi alla 21° edizione del Cantagalliano, che si svolgerà lunedì 27 luglio (durante la Fiera) in Piazza della Bilancia a Campogalliano.

Il Concorso canoro per dilettanti (singoli cantanti e gruppi), indetto dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione “Procampo”, prevede la premiazione dei primi tre concorrenti che saranno votati direttamente dal pubblico con un’apposita cartolina che sarà distribuita durante la serata, al termine delle esibizioni. Saranno assegnati anche il premio della critica e il premio per la simpatia.
I partecipanti saranno accompagnati dalla Blue Moon Laghetti Orchestra diretta dal Maestro Fabio Brunelli.
Per partecipare occorre essere residenti a Campogalliano o in provincia di Modena e aver compiuto almeno 16 anni al momento dell’iscrizione. I posti disponibili sono 15, di cui al massimo 3 gruppi. Per iscriversi, occorre consegnare il modulo di iscrizione compilato e accompagnato dal cd del pezzo originale che si vuole eseguire.
Nel mese di luglio, i concorrenti effettueranno due prove con la Blue Moon Laghetti Orchestra per la preparazione dell’esibizione.
Per informazioni e iscrizioni, visitare il sito del Comune di Campogalliano oppure contattare l’Ufficio Tempo Libero al n. 059/899467.