Iniziano domani giovedì 28 maggio le attese Finali Nazionali per le giovani atlete dell’Anderlini & Sassuolo Volley di Under 18 e Under 14, che si svolgeranno rispettivamente a Termoli e a Castellana Grotte. Quattro giorni di volley che si concluderanno domenica con la finalissima che decreterà le squadre vincitrici del Titolo Nazionale della propria categoria.

L’Under 18 di Marco Paglialunga si è qualificata alle fasi finali assieme a queste altre 11 squadre: Leonessa Volley Altamura, Pallavolo Crotone, Ata Trento Volley, Asystel Volley Novara, Foppapedretti Bergamo, Amatori Atletica Orago (Va), Pool Volley Pontelongo (Pd), Costruzione Susanna San Donà di Piave (Ve), Folgore Il Fotoamatore San Miniato di Pisa (Pi), Fonte Roma Pallavolo e Giovolley Reggio Emilia. Il sorteggio dei gironi avverrà domani mattina alle ore 11. Solo allora si sapranno gli abbinamenti per gli scontri del pomeriggio e della giornata di venerdì 29 maggio.

L’Under 14 di Davide Soattini invece conosce già le avversarie del proprio girone (B) di qualificazione: domattina alle ore 9:30 affronterà la squadra abruzzese dell’AS Antoniana Volley, mentre alle ore 16:30 giocherà contro la formazione del Tricolore Team Volley Marsala.

Non resta che fare un grande in bocca al lupo alle ragazze dell’Anderlini & Sassuolo Volley, con la speranza di vederle giocare nella finalissima di domenica 31 maggio.