lucacuoghiNel giorno in cui tutti hanno vinto, desidero commentare il risultato ottenuto dalla nostra lista civica “per Sassuolo”.

 I voti ottenuti, ci classificano come la migliore delle liste civiche, davanti a molti partiti anche “storici” e di rilievo nazionale, ma non sono sufficienti ad ottenere un seggio in Consiglio Comunale. Tuttavia, siamo fieri di fare parte della squadra di Luca Caselli e per questo ci dedicheremo con ancora più forza e convinzione alla seconda campagna elettorale, poiché l’unico modo per portare avanti le nostre proposte è prendere il comune.
In caso di sconfitta al secondo turno, francamente, a nulla servirà essere in consiglio comunale, visto che la compattezza del voto darà alla maggioranza un numero di seggi tale da rendere inutile ogni discussione.

Noi ci crediamo ancora e sappiamo che mai come oggi la possibilità di cambiare è stata così vicina. In questa campagna elettorale nessuno di noi è mai sceso sotto le righe e perciò possiamo confrontarci ancora con i sassolesi a testa alta; di questo sono personalmente soddisfatto.
Ed adesso marciamo compatti verso il secondo turno!

Luca Cuoghi

lista civica “PER SASSUOLO”