denaro1Scade venerdì 19 giugno il bando per richiedere il contributo per il pagamento del canone di affitto negli alloggi in locazione. I moduli di domanda sono disponibili presso: gli Uffici Relazioni con il Pubblico dei Quartieri cittadini; l’URP di P.zza Maggiore, 6; Sportello casa, piazza Liber Paradisus, n° 10, Torre A 2° piano; sito del Comune di Bologna: alla pagina bandi e concorsi.

Per presentare la domanda occorre avere l’attestazione ISE /ISEE validacompilata con redditi 2007 o 2008. Anche in questo bando si intende facilitare l’accesso al servizio da parte dei cittadini, dando la possibilità a chi avesse già presentato domanda nel 2008, di presentare un modulo di domanda semplificato qualora i requisiti di accesso non siano modificati. A questo scopo è stata inviata una lettera ai cittadini che avevano presentato domanda l’anno passato con allegato il modulo di domanda semplificato già , da completare solo per alcune parti in autocertificazione e da inviare per posta. Chi si trova a fare domanda per la prima potrà avere anche un’assistenza gratuita alla compilazione presso gli uffici del Settore PoliticheAbitative in piazza Liber Paradisus n. 10, torre A, 2° piano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00;martedì e giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 16,45.

La domanda compilata può essere consegnata di persona al Settore Politiche abitative, o inviata con raccomandata A/R a: COMUNE DI BOLOGNA – Settore Politiche abitative, U.I. servizio casa, piazza Liber Paradisus, n° 10, Torre A 40129 Bologna – FONDO PER IL SOSTEGNO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE.