vergatoUna notte bianca all’insegna dello spettacolo si svolgerà venerdì 10 luglio a Vergato. E sarà una notte contraddistinta dal marchio speciale degli Oblivion che in anteprima esclusiva presenteranno Oblivion Show con Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli.

E saranno proprio loro, gli artisti più cliccati del web, reduci dal successo riscosso su YouTube che ha registrato ben 240.000 visitatori con i “Promessi Sposi in dieci minuti” , a tenere a battesimo questa prima notte bianca di Vergato.

E’ una manifestazione promossa e sostenuta dagli operatori economici e dall’Ascom- ha sottolineato il Presidente Enrico Postacchini- che fa seguito a diversi interventi, frutto dell’impegno costante della nostra Associazione che intende essere in tal modo più vicina agli imprenditori e contribuire efficacemente allo sviluppo della realtà economica del territorio.

Il Comune di Vergato- ha ribadito Sandra Focci Sindaca di Vergato- ha appoggiato la prima Notte Bianca di Vergato poiché sicuramente contribuirà a valorizzare il tessuto socio economico del nostro territorio. Auspico quindi che continui questa proficua collaborazione con gli imprenditori che ha portato alla realizzazione di questa bella iniziativa e che porterà a tanti altri eventi ideati per far conoscere meglio la provincia e valorizzarla sempre di più .

Questa festa di strada- ha aggiunto Carla Antonelli Presidente dell’Ascom locale- è un’iniziativa in cui crediamo profondamente, che sostiene il valore sociale del terziario perché dà modo di approfondire il dialogo tra commercianti e consumatori e rende più viva la nostra città.

Dalle 19 alle 24 mentre negozi aperti e vie pedonalizzate faranno da quinta agli spettacoli di danze latino- americane del maestro Luca Gherardi e alle diverse esibizioni sportive e di auto storiche come quella del Circolo AMS Bagni di Porretta, presieduta da Gianluca Mascagni, presidente anche dei commercianti auto moto cicli aderenti ad Ascom Bologna. Ma non è finito qui: altri appuntamenti sono in programma per grandi e piccini come Pompieropoli piccoli pompieri per una sera e trucca bimbi, animatori, giocolieri e gonfiabili per i bambini.

La manifestazione, promossa dal Comitato degli Operatori Economici del Centro Storico di Vergato insieme all’Ascom di Bologna, gode del patrocinio del Comune di Vergato e del contributo della Camera di Commercio di Bologna e della Banca Popolare dell’Emilia- Romagna.