carabinieri2Si sono presentati a un colloquio di lavoro in via Allende  e sono incappati in un tipo che li ha molestati sessualmente. Vittime di questo episodio sono due coniugi marocchini, lui di 43 e lei di 27 anni. I due avevano risposto a un annuncio su Internet in cui si cercava un giardiniere.

Ad attenderli c’era un uomo bolognese di 43 anni in mutande che li ha fatti accomodare in casa. Lasciata sola la donna in sala, si e’ spostato con il marito in cucina e li’ gli e’ saltato addosso palpeggiandolo e cercando di baciarlo.

Al rifiuto del magrebino, lo ha trattenuto per un braccio e si e’ masturbato davanti a lui. A fatica i due sono riusciti a scappare non prima che riuscisse a palpeggiare con violenza il seno alla donna costringendola poi a ricorrere alle cure dei sanitari per il dolore.

La coppia ha poi chiamato il 113. i due agenti hanno fatto non poca fatica per farsi aprire dall’uomo e per farsi consegnare i documenti.

Per lui, che non risulta seguito dai servizi, e’ scattata una denuncia per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Poco dopo e’ giunta a casa la madre del 43enne che ha spiegato che solitamente il figlio usa mettere per gioco dei falsi annunci di lavoro su Internet.