mercatoDue passi all’aperto nella cornice del Parco Novi Sad: per fare acquisti, chiacchierare e stare in compagnia. Con le ferie ormai alle spalle torna, nel suo consueto appuntamento della terza domenica del mese, il Mercato Straordinario. Organizzato dal Consorzio il Mercato, non mancheranno le proposte, le offerte e la convenienza, per offrire alla gente una vasta opportunità di scelta.

Domani, domenica 20 settembre, alle ore 7,00 alle ore 14,00, gli ambulanti del tradizionale mercato del lunedì raddoppieranno così l’abituale appuntamento settimanale con i modenesi, offrendo loro l’occasione di vivere e assaporare l’atmosfera del mercato anche nel giorno festivo. La varietà, i colori e la convenienza dei prodotti in vendita, saranno uniti alla cortesia che da sempre contraddistingue il lavoro degli operatori, disponibili a quanti decideranno di frequentare l’anello del parco Novi Sad per i propri acquisti. Qualche ora all’aria aperta potrà quindi essere arricchita da una spesa all’insegna della qualità, riscontrabile nei tantissimi prodotti esposti.

Articoli e biancheria per la casa, l’abbigliamento per tutta la famiglia – bambino, casual e sportivo – e le novità della moda, gli alimentari di ogni genere, dagli insaccati, ai formaggi per tutti i gusti fino alla frutta e verdura. Un’offerta quest’ultima arricchita anche da “Campagna in città”: il mercato contadino dei produttori agricoli che l’amministrazione comunale ha deciso, ormai da un anno questa parte, di affiancare anche ad ogni appuntamento del Mercato straordinario.