IlMondoDiPattyPerLaStampa2Arriva in Italia il Musical “Il Mondo di patty, Il musical più bello”, tratto dalla serie tv culto per ragazzi “Il Mondo di Patty, la storia più bella”. Nel ruolo di Patty la protagonista della serie televisiva Laura Natalia Esquivel. “Il Mondo di Patty, Il Musical più Bello” debutterà in Italia a dicembre e sarà in tournée anche a Bologna il 30 e il 31 Gennaio 2010. Apertura prevendite da giovedì 22 Ottobre.

“Il Mondo di Patty, il Musical più bello” è la versione teatrale del telefilm argentino di grande successo “Il Mondo di Patty, La storia più bella” e porterà sui palcoscenici italiani, nel ruolo di Patty, proprio l’attrice Laura Natalia Esquivel, già protagonista della serie tv.

“Il Mondo di Patty, il Musical più bello” uno stile fresco e giovane, amori, sogni e musica, scontri e disaccordi tra “Las Divinas” e “Las Populares” sono gli elementi di successo dello spettacolo che ha entusiasmato milioni di ragazzi in tutto il mondo.

In Italia il Musical è prodotto da Poltronissima che nel 2005 con Mas Music Arts & Show – ha lanciato il genere “Family show” grazie alle precedenti produzioni “Winx Power Show”, “Scooby Doo Live on Stage” e “Winx On Ice”.

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione, 4 a Bologna (apertura lun-sab ore 15-19). Circuito prevendite biglietti anche presso il teatro delle Celebrazioni, il Circuito VivaTicket-Charta, presso i punti d’ascolto delle IperCoop, il Circuito TicketOne, le prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su Teatro Europa.

Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199 – e-mail.