giochi_scuola_maternaSettemila euro per il polo educativo di Barco di Bibbiano sono stati messi a disposizione grazie alla sensibilitEdei professionisti e degli sponsor della CNA Val D’Enza. La serata della donazione si Esvolta lunedEscorso, alla presenza del Sindaco Sandro Venturelli e dell’Assessore alla Scuola Andrea Carletti.

A consegnare la somma agli amministratori, sono stati i componenti del “Comitato CNA Impresa Sensibile” Look & SolidarietE Cinzia Bianconi, Domenico Baroni, Camillo Cassinadri, Mario Lombardo, Gianluca Morelli, Anna Muzzi, Samantha Panciroli, Mirco Pisi, Daniela Rabotti, Marino Rossi, Stefano Vincenzi, Marisa Zecchetti e Romina Zecchetti.

La consistente cifra, che servirEa dotare di attrezzature informatiche e varie la struttura educativa 0-6 anni di Barco, Estata raccolta nel corso di un’iniziativa che ha riscosso un grande successo di pubblico. Infatti, nel corso dell’ultima edizione della fiera BIBBIANO PRODUCE, acconciatori ed estetiste di Bibbiano, sono stati a disposizione dei visitatori per tutta la giornata di domenica 20 settembre, al servizio dei clienti desiderosi di ritoccare, rinnovare o trasformare la propria immagine.

Il lavoro dei professionisti durante questa affollata domenica di fiera ha portato al successo di un appuntamento votato alla solidarietE allimpegno sociale e alla ricerca di una maggiore sensibilitEe qualitEper il territorio. Altri contributi, che hanno permesso di raggiungere un obiettivo cosEambizioso, sono arrivati tramite le donazioni di imprese del territorio pervenute alla CNA di Montecchio.