Donnarumma_CislCambia sede la Cisl di Sassuolo. Da lunedì prossimo – 2 novembre – il sindacato occuperà il terzo piano del centro direzionale Somada, in via Mazzini 178/3 a Sassuolo. L’apertura della nuova sede (tel. 0536.804670-881101-886711) coincide con la chiusura delle due precedenti sedi della Cisl, situate in via Adda 73 e via XX Settembre 39/a.

«Ci siamo trasferiti in una “casa” nuova più ampia e confortevole per continuare a essere al servizio dei lavoratori, pensionati e cittadini – afferma il segretario provinciale della Cisl, Francesco Falcone – L’apertura della nuova sede conferma la nostra vitalità e la volontà di presidiare il territorio sassolese per garantire servizi e tutele ai giovani, alle famiglie, agli anziani e agli immigrati».

I nuovi uffici della Cisl occupano una superficie di 700 metri quadrati e accolgono tutti i servizi del sindacato, dalle categorie ai pensionati, dal fisco alle successioni; la sede ospita anche un auditorium per assemblee, incontri e riunioni. Nella zona di Sassuolo, che comprende anche i Comuni di Formigine, Fiorano, Maranello, Prignano, Palagano, Montefiorino e Frassinoro, la Cisl conta oltre 16 mila iscritti; il responsabile di zona è Daniele Donnarumma (foto). Le altre sedi Cisl di zona sono aperte a Formigine (via Mazzini 35), Frassinoro (via Matilde di Canossa 10), Maranello (piazza Libertà 8), Montefiorino (piazza Fontana 21) e Palagano (via 23 dicembre 7).